A tutti i docenti di Lomazzo, in particolare classi prime e seconde

Oggetto: PROGETTO FUORICLASSE, CLASSI DI LOMAZZO

Buongiorno,

con la presente si comunica che MERCOLEDI’ 15 novembre dalle ore 14.45 alle ore 15.45 si terrà presso la sede di Lomazzo l’incontro per i docenti con i referenti dell’associazione ‘FUORICLASSE’ (progetto approvato in merito agli studenti con difficoltà e/o DSA).

L’incontro è finalizzato alla presentazione del progetto e alla condivisione delle pratiche che verranno proposte agli studenti nei pomeriggi in cui sarà attivato il laboratorio.

La data è stata scelta in considerazione della presenza, dalle ore 16.00, di diversi docenti per i consigli di classe. L’incontro è rivolto in particolare ai docenti delle classi prime e seconde, ma anche ai docenti del triennio che avessero piacere di partecipare.

Arch. Anna Proserpio