Ai coordinatori
Cantù e Lomazzo
Oggetto: INVIO LETTERE INSUFFICIENZE
La presente per comunicare la nuova procedura di invio delle lettere che segnalano le insufficienze degli alunni a seguito dei Consigli di Classe.
Il coordinatore o il segretario compilano come di consueto le lettere durante il Consiglio di Classe.
Successivamente il coordinatore contatta la segreteria didattica tramite telefono o mail, oppure passando di persona specificando la classe per avere UN UNICO NUMERO DI PROTOCOLLO.
Il numero di protocollo deve essere inserito sulla stessa lettera che poi il coordinatore scannerizza e invia alle famiglie.
In caso di difficoltà nella scannerizzazione è possibile rivolgersi alla segreteria didattica, che provvederà a farlo. In ogni caso l’invio spetta al coordinatore.
Pur comprendendo l’aggravio di adempimenti a carico del coordinatore, questa procedura viene attivata in sostituzione della precedente in uso al fine di evitare che le numerose lettere pervengano alle famiglie molto in ritardo rispetto alla data del Consiglio di Classe.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Arch. Anna Proserpio
da Alessandro De Luca
Docente