Borse di Studio

BORSE DI STUDIO “Onore al merito”

L’Associazione Orientatori Italiani – AssOrienta –  Con la    collaborazione della Nissolino Corsi – Scuola leader nel settore della preparazione ai concorsi per Forze Armate e di Polizia – promuove l’orientamento alle carriere in divisa, fornendo ai giovani tutte le informazioni utili per la partecipazione agli innumerevoli bandi pubblici del settore.

Pubblicazione del Concorso  15 Aprile 2024   indirizzo web https://www.nissolinocorsi.it/bando-concorso-onore-merito/.

Domanda di partecipazione da presentare entro il  19 Maggio 2024

Segreteria AssOrienta

Dott.ssa Giorgia Pederzoli

cell. 3402179113

Sito: www.assorienta.it

L’istituto Toniolo e Università Cattolica promuovono un Concorso completamente online per  100 BORSE DI STUDIO PER MERITO
        Concorso 5-6 giugno 2024,  I l’assegnazione di 100 borse di studio per immatricolarsi all’Università. La partecipazione è gratuita, non è impegnativa rispetto all’iscrizione in Cattolica ed è aperta a tutti gli studenti diplomandi d’Italia.
I termini per le iscrizioni scadranno lunedì 3 giugno 2024, ore 12.00
Ufficio Formazione