Agli studenti interessati Cantù e Lomazzo

Per conoscenza ai docenti e al personale ATA

Oggetto: CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE

All’attenzione degli studenti che sosterranno la certificazione Cambridge FCE (B2) a dicembre 2023.

Si comunica agli interessati che a partire dal giorno mercoledì 8 novembre presso la sede di Cantù dell’Istituto sarà attivato – a completamento delle lezioni di speaking/writing già avviate – un ciclo di esercitazioni basate sugli altri task d’esame, tenute dalla prof.ssa Dalila Spinelli.

I due gruppi A e B già formati per le esercitazioni di speaking (vedasi email inviata dalla prof.ssa Zappa in data 21.10) potranno frequentare le lezioni secondo il seguente calendario alternato:

Gruppo A

Mercoledì 8 novembre dalle 14.30 alle 17

Mercoledì 22 novembre dalle 14.30 alle 17

Mercoledì 6 dicembre dalle 14.30 alle 17

Gruppo B

Mercoledì 15 novembre dalle 14.30 alle 17

Mercoledì 29 novembre dalle 14.30 alle 17

Mercoledì 13 dicembre dalle 14.30 alle 17

La frequenza alle lezioni di esercitazione non è obbligatoria.

Si invitano gli studenti a contattare con tempestività la docente via mail in caso di assenza.
Si ricorda inoltre ai candidati all’esame di controllare con assiduità la casella di posta istituzionale, per ricevere tempestivamente le comunicazioni relative alla sessione.

Non è possibile per gli studenti fermarsi a mangiare in Istituto.

Grazie per la collaborazione

Arch. Anna Proserpio